Se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa, puoi chiederne il reso entro i 90 giorni successivi alla data di consegna.

Il reso avverrà solo se il prodotto è integro e completo del sigillo di garanzia.

Inoltre il prodotto non dovrà essere stato utilizzato e dovrà essere restituito nell’imballo originale.

Come fare il reso:

    1. Esegui l’accesso come utente registrato o come nuovo utente e seleziona gli articoli dell’ordine per cui desideri creare il reso.

    2. Prepara il pacco e incolla accuratamente l’etichetta di reso contenuta nella confezione in alto, sopra l’etichetta originale. In caso di dubbi, ti preghiamo di contattarci.

    3. Controlla la tua etichetta di restituzione. Se il reso è con DHL, consegna il pacco presso il punto DHL a te più vicino (clicca qui).

    4. Il rimborso degli articoli restituiti sarà effettuato in seguito alla ricezione del reso presso i nostri magazzini.

I tempi del rimborso

Analizzeremo il tuo reso entro i 10 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce presso la nostra sede. Una volta accettato il reso daremo disposizione affinché ti venga riconosciuto il rimborso secondo le seguenti modalità:

Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 10 giorni lavorativi dalla nostra mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sulla tua carta di credito dipende dall’istituto emittente.