Se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa, puoi chiederne il reso entro i 90 giorni successivi alla data di consegna.
Il reso avverrà solo se il prodotto è integro e completo del sigillo di garanzia.
Inoltre il prodotto non dovrà essere stato utilizzato e dovrà essere restituito nell’imballo originale.
Come fare il reso:
-
-
Esegui l’accesso come utente registrato o come nuovo utente e seleziona gli articoli dell’ordine per cui desideri creare il reso.
-
Prepara il pacco e incolla accuratamente l’etichetta di reso contenuta nella confezione in alto, sopra l’etichetta originale. In caso di dubbi, ti preghiamo di contattarci.
-
Controlla la tua etichetta di restituzione. Se il reso è con DHL, consegna il pacco presso il punto DHL a te più vicino (clicca qui).
-
Il rimborso degli articoli restituiti sarà effettuato in seguito alla ricezione del reso presso i nostri magazzini.
-
I tempi del rimborso
Analizzeremo il tuo reso entro i 10 giorni lavorativi dalla data di arrivo della merce presso la nostra sede. Una volta accettato il reso daremo disposizione affinché ti venga riconosciuto il rimborso secondo le seguenti modalità:
Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 10 giorni lavorativi dalla nostra mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sulla tua carta di credito dipende dall’istituto emittente.